William Vittori Coordinator Support Event dei Vip per il suo “My Wonderful Forty” by Eds WP Eventi

08.05.2017

Per realizzare ,Progetto & Organizzazione del "My Wonderful Forty" del loro SocioWilliam Vittori, saranno Erno & Denise Rossi by Eds WP Eventi ( Siria Rossi & Alessio Vittori )

Il cerchio per i tuoi " My Wonderful Forty" si sta chiudendo e anche io voglio fare in modo di rendere questo tuo giorno speciale , con tutti i sponsor ufficiali :Locanda degli Ulivi ,TP Catering , Rappresentanze Conti, Giorgio Corvaglia, ecc...

Per rendere stratosferico il tuo giorno, ho deciso anche io con due righe di dare la mia collaborazione...

Ciao Papà, so che la lettera è in anticipo ma ho sempre pensato che delle belle parole scritte nel modo giusto, ma soprattutto nel momento giusto e cominciare a preparare anche tutti i tuoi cari che saranno presenti per i tuoi 40 anni.

Quello che voglio dirti in anticipo oggi è GRAZIE... , quel grazie che non ti ho mai detto per realizzare con sacrificio i miei sogni, quel grazie che a volte viene a mancare per orgoglio o per imbarazzo, quel grazie che voglio dirti semplicemente perché sei una persona rara, anzi no, unica... ed io sono fortunato ad averti come Papà... Molte volte si da per scontato la presenza di una persona pensando che sia una cosa normale, che ci sia in qualche modo dovuta, ma basta fermarsi un attimo per capire l'immenso dono che DIO m'ha fatto, un Padre straordinario! Spesso mi capita di pensare che se tu non ci fossi stato io senza di te non sarei stato Alessio...

Mi hai dato e mi dai sempre fiducia, mi hai messo sulla giusta strada quando insieme a Mamma quel fatidico giorno avete deciso di viaggiare su due strade diverse, anche se non è stato facile per me avevo paura di perdervi , ma la vostra costante presenza ha fatto si di essere ciò che sono ...

Saltare tutti gli ostacoli e continuare come se nulla fosse con il vostro essere intelligenti a realizzare i miei sogni giusti o sbagliati che fossero e donandomi Amore, "non ti preoccupare proseguii e non voltarti mai che noi ci siamo... " questo è quello che avete sempre tenuto a dirmi....e io non mi volterò voglio solo guardare il futuro e rendere i tuoi "My Wonderful Forty",

Mi hai insegnato ciò che è buono e ciò che è male, ma soprattutto hai cercato di insegnarmi i veri valori della vita, mi hai trasmesso tutto... Io ti prometto che ne farò sempre tesoro, li porterò con me e spero di somigliarti Papà perché il mio sogno più grande sai qualè? Quello di essere un grande uomo come te... Ti Amo papà ...


Ufficio Stampa G.R by Eds WP Eventi

WILLIAM VITTORI - EVENT MANAGER - MANAGEMENT - COORDINATOR SUPPORT EVENT & COMPANY SUPERVISOR and more! Talent Scout , Assistente personale di personaggi VIP ,Consulente di immagine , Insegnate posa fotografica e Fotomodello.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia